ANCONA- Ufficializzati i primi due test amichevoli che vedranno impegnata la formazione di Luca Piccionne in questo precampionato. Dopo i primi giorni di lavoro sono stati resi noti i friendly match che saranno utilissimi per testare lo stato di forma delle giocatrici biancorosse. Due partite dure ed impegnative per permettere al roster dorico delle Basket Girls di calarsi immediatamente nel vivo della stagione.
Si partirà domani alle ore 19.00 sul campo della Stella Azzurra Roma. La squadra capitolina milita nel campionato di Serie B laziale ed è senza dubbio tra le formazioni più attrezzate del proprio campionato. La settimana successiva, con data specifica ancora da definire, sarà il turno del Tigers Forlì sempre in trasferta. Il team romagnolo annovera tra le sue fila le ex doriche Alice Pieraccini e Benedetta Gramaccioni e si sta preparando alla Serie A2.
Due gare, come detto, molto indicative per lo staff tecnico che serviranno a testare lo stato di forma e la condizioni dopo i primi giorni di lavoro. Intanto proseguono gli allenamenti agli ordini di Coach Piccionne e del suo staff che stanno provando i primi meccanismi. Martedì ore 18.00 la presentazione nell’ambito della manifestazione del Consorzio Ankon.