ANCONA – Edma Reti Gas, la società di distribuzione di gas metano e di controllo della rete in 15 comuni della provincia di Ancona, parte del Gruppo Estra, ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di impiegati tecnici da inserire, con contratto a tempo indeterminato, presso la propria sede nel capoluogo marchigiano.
L’avviso, che risponde alla volontà dell’azienda di potenziare l’organico e i servizi alla cittadinanza, è rivolto a candidati in possesso di diploma di in Ingegneria, triennale o magistrale, oppure di diploma di maturità tecnica con esperienza professionale di almeno due anni.
I neoassunti si occuperanno di assistenza, contabilità e programmazione dei lavori, coordinamento del personale operativo e gestione dell’attività di pronto intervento.
Per candidarsi è necessario inviare il curriculum, datato, sottoscritto e completo dei dati anagrafici, nonché la copia del documento di identità in corso di validità ed eventuali altri attestati o certificazioni al seguente indirizzo: selezioni@edmaretigas.it.
Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 15.11.2024