Ancona-Osimo

Spaccata all’Auchan, ladri strappano via il bancomat con delle funi

È successo nella notte, ad Ancona. Preso di mira il centro commerciale della Baraccola. Sul furto indaga la polizia. Al vaglio le telecamere di sorveglianza

ANCONA – Sono arrivati con un suv che hanno usato come ariete per sfondare una saracinesca ed accedere così alla galleria del centro commerciale Auchan, alla Baraccola. Poi hanno agganciato con delle funi la colonnina del bancomat, vicino al box accoglienza e lo hanno strappato via.

Un furto studiato e veloce messo a segno dai banditi, almeno tre, attorno alle 2.30.  La colonnina è stata portata via. Da quantificare quanto contante ci fosse dentro. Sul furto indaga la polizia. All’Auchan sono arrivate le Volanti e la Scientifica sono scattati posti di blocco ad ampio raggio ed è caccia ai responsabili.

Sono al vaglio della polizia le telecamere della galleria commerciale. Il furto all’Auchan segue quello avvenuto tra venerdì e sabato all’ufficio postale di Castelferretti dove ignoti hanno fatto saltare con l’utilizzo di un gas la parte superiore dello sportello non riuscendo però ad accedere alla cassaforte.

© riproduzione riservata