Ancona-Osimo

Rissa al Piano finisce nel sangue, ghanese ferito con una bottiglia rotta

Il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso di Torrette in codice giallo, con tagli fortunatamente non gravi alla testa, schiena, braccia e gamba

ANCONA- È finita nel sangue la rissa scoppiata ieri sera intorno alle 21 tra un gruppo di extracomunitari nei pressi di Corso Carlo Alberto. A farne le spese un giovane del Ghana, 19 anni, ferito con delle bottiglie rotte. Il ragazzo è stato portato al Pronto Soccorso di Torrette in codice giallo, con tagli fortunatamente non gravi alla testa, schiena, braccia e gamba. La lite, secondo una prima ricostruzione della Polizia intervenuta sul posto, sarebbe iniziata poco prima in piazza d’Armi quando alcuni extracomunitari ubriachi avrebbero insultato il giovane ghanese.

Il ragazzo si sarebbe allontanato ma il gruppo lo avrebbe rincontrato nei pressi della Gelateria Martini in Corso Carlo Alberto. La discussione sarebbe allora degenerata trasformandosi in una vera e propria aggressione ai danni del 19enne, finito a terra ricoperto di sangue. All’arrivo della Volanti gli aggressori si sono dileguati. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato a Torrette in codice giallo.