Ancona-Osimo

Rissa alla riunione di condominio, spruzzato spray urticante

Durante l'accesa riunione di condominio, sembra che uno dei residenti abbia cercato di colpire una vicina che per difendersi ha tirato fuori dalla borsa lo spray urticante. Una volta spruzzato, i presenti hanno cominciato a lamentare bruciore agli occhi e alla gola

FALCONARA- Rissa alla riunione di condominio, una donna estrae dalla borsa lo spray urticante e una persona finisce all’ospedale. L’episodio è avvenuto questo pomeriggio a Palazzo Bianchi, in piazza del Municipio. L’incontro era stato organizzato dai Servizi Sociali del Comune e dall’Erap per cercare di risolvere i problemi di convivenza dei condomini. Presenti oltre all’assessore Giorgia Fiorentini, anche il dirigente ai servizi sociali Alberto Brunetti, il vicecomandante della Municipale, Mirco Bellagamba.

Una riunione particolarmente accesa tanto che ad un certo punto la situazione è degenerata ed è scattata una rissa. Sembra che uno dei residenti abbia cercato di colpire una vicina che per difendersi ha tirato fuori dalla borsa lo spray al peperoncino. Una volta spruzzato, i presenti hanno cominciato a lamentare bruciore agli occhi e alla gola. Sul posto sono intervenuti il 118, la Polizia Municipale e i carabinieri della Tenenza di Falconara. Usciti all’aperto, quasi tutti si sono ripresi, una persona è stata portata all’ospedale di Torrette per accertamenti. Le famiglie coinvolte nella lite, sono state sentite dalla polizia municipale e dai carabinieri.