Ancona-Osimo

Ruba all’interno di 10 auto, topo d’auto catturato dalla Polizia

Il ladro è stato controllato dagli agenti in una stradina vicino in via Magenta. Controllato, è stato trovato in possesso di occhiali da sole, accendini, cavetti carica batteria da auto, numerose monete e gettoni per autolavaggio

Volanti (Polizia di Stato)

ANCONA- Ruba all’interno di ben 10 vetture, topo d’auto catturato dagli agenti delle volanti e denunciato per furto continuato. Questa notte intorno alle 2.45, un equipaggio è intervenuto nei pressi di via Monte Marino a seguito della segnalazione di una persona sospetta che con rapidità si muoveva tra le auto cercando di aprirle per poi nascondersi facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti hanno iniziato la ricerca del ladro percorrendo le vie attigue a Monte Marino fino ad arrivare a Vallemiano, corso Garibaldi e piazza Roma.

In prossimità di via Magenta, in una stradina, gli agenti hanno scovato il topo d’auto accovacciato al buio. Controllato, è stato trovato in possesso di occhiali da sole, accendini, cavetti carica batteria da auto, numerose monete e gettoni per autolavaggio. Refurtiva che il ladro, 43 anni con precedenti, era riuscito a sottrarre rovistando nell’abitacolo di 10 auto. Condotto in Questura è stato denunciato.