Ancona-Osimo

Il Bologna travolge i Dolphins Ancona U19

I ragazzi anconetani subiscono una pesantissima sconfitta in terra felisnea con i locali che si impongono 50-0. Gara compromessa già nella prima frazione con parziale di 25-0. Esordio per il 2000 Raffaele Rotelli, figlio dell’ex Coach Roberto

Dolphins
Dolphins

BOLOGNA- Una serata da incubo per il GLS Dolphins Ancona Under19 che viene travolto, senza replica, a Bologna. I Guerrieri Felsinei, formazione di casa, supera con il pauroso score di 50-0 i dirimpettai anconetani rispedendoli nelle Marche a mani vuote. Una sola squadra in campo, capace di dominare i dorici dal principio alla fine.

C’è da dire che i Dolphins si sono presentati in Emilia con diverse assenze, che a questo punto hanno pesato in un modo determinante sull’andamento dell’incontro.

Gara ampiamente compromessa già nella prima frazione, quando i padroni di casa sono rientrati negli spogliatoi sul 25-0. Fase offensiva micidiale e una difesa granitica hanno consegnato ai bolognesi un successo roboante, facendo tornare gli anconetani sulla terra dopo l’ottimo esordio con Ferrare che li aveva visti vittoriosi.

Da segnalare l’esordio assoluto del classe 2000 Raffaele Rotelli, figlio primogenito dell’ex HC dorico Roberto Rotelli, impegnato da tempo negli States per un periodo di formazione sportiva all’interno di uno dei college più prestigiosi.

Il turno di stop che sta per arrivare ha le sembianze di una manna dal cielo per gli anconetani. Si potrà recuperare con calma registrando ancora le cose mancanti, prima del prossimo turno. In calendario c’è la sfida ai Ravens Imola, prevista per domenica 29 Ottobre al Mandela di Ancona.