Ancona-Osimo

Savini il primo colpo di un Camerano scatenato sul mercato

Entra nel vivo il mercato del Camerano Calcio che piazza i primi colpi per la nuova stagione. Ufficiale Savini, siamo ai dettagli per il portiere Lombardi. Un bomber nel mirino

Andrea Savini, primo rinforzo del Camerano (Foto da CameranoCalcio.it)

CAMERANO- Il DS Massimiliano Trozzi lo aveva annunciato nei giorni scorsi che i primi colpi gialloblu sarebbero stati un portiere e un difensore. E così si è rivelato. Alla corte di mister Montenovo sbarcano Andrea Savini, difensore ex Marina di grande esperienza e valore, e Filippo Lombardi, tra i portieri più forti della categoria con un passato anche in Serie A con il Bologna di Marco di Vaio.

Se per il baluardo difensivo può darsi la totale ufficialità, per l’estremo difensore mancano ancora i dettagli ma le parti sono più che destinate a convogliare a nozze. Due colpi decisamente importanti che fanno capire agli addetti ai lavori le intenzioni del Camerano per la prossima stagione.

«Ho accettato con grande entusiasmo la proposta del Camerano dove sia il mister che il DS mi hanno da subito mostrato serietà e programmazione, convincendomi ad accettare – sono state le prime parole di Savini in gialloblu – Lascio il Marina che ringrazio per questi due anni bellissimi di successi e traguardi con un gruppo meraviglioso fatto di uomini prima che di giocatori. Ora per me una nuova avventura che comincio con grande entusiasmo».

E con questi due colpi il mercato inizia ad entrare nel vivo. Si cerca un centrocampista offensivo e un bomber con importanti trascorsi in Serie D. L’identikit di Massimiliano Sampaolesi, ex Alessandria, Jesina e Biagio, potrebbe fare al caso del DS Trozzi e nelle prossime ore sono attese novità.