Ancona-Osimo

Scherzo a Flavia Vento, “Le iene” a Numana

Il servizio è andato in onda su Italia Uno ieri sera, martedì 5 dicembre. Sullo sfondo Numana, il Conero, Loreto e il centro "De Angelis" di Marcelli dove alloggiava la showgirl, "vittima" di uno scherzo tra il sacro e il profano

Flavia Vento nella clip delle "Iene"
Flavia Vento nella clip delle "Iene"

NUMANA – Uno scherzo in piena regola per mettere a dura prova la pazienza di Flavia Vento. La popolare trasmissione televisiva “Le iene” ha mandato in onda il servizio della durata di un quarto d’ora durante la puntata di ieri, martedì 5 dicembre, su Italia Uno. Particolare che non è sfuggito a nessuno degli spettatori, peraltro enfatizzato dallo stesso speaker, è lo scenario in cui è stato ambientato lo scherzo.

Il servizio parte proprio con una panoramica vista dall’alto della città di Numana, meravigliosa e baciata dal sole, poi a seguire del monte Conero con la sua scogliera e la spiaggia di fronte e per finire della basilica della Santa Casa di Loreto perché lo scherzo, tra il sacro e il profano, era legato alla fede della showgirl romana, più volte sbandierata nei giornali di gossip, che senza saperlo è finita nella “trappola” delle “Iene” che coinvolgeva anche un falso prete (attore). Aldilà del servizio, intitolato provocatoriamente “La fede religiosa di Flavia Vento viene messa a durissima prova da un servo di Dio”, in pieno stile delle “Iene”, la pubblicità indiretta è stata grande anche per il centro vacanze “De Angelis” a Marcelli di Numana dove la Vento alloggiava e in cui è stato ambientato il tutto, tra l’animazione, i vacanzieri (il video è stato girato l’estate scorsa) e la mega piscina.

Numana vista dall'alto nel servizio delle "Iene"
Numana vista dall’alto nel servizio delle “Iene”
La panoramica di Loreto
La panoramica di Loreto