Ancona-Osimo

Futsal, Trecolli e Cus Ancona conoscono il loro cammino stagionale

Sono stati diramati i calendari ufficiali della Serie B/D dove figurano tutte le formazioni marchigiane. Per la Bilò & Cola prima casalinga sarà con l'Etabeta, la truppa di Battistini andrà invece a Cingoli con il Grottaccia

Grottaccia Cus Ancona
Un'immagine di Grottaccia-Cus Ancona dello scorso anno

ANCONA- Sono stati pubblicati nell’ultimo weekend i calendari ufficiali della Serie B 2020-2021 di calcio a 5 nazionale. Il girone D, quello dove rientrano tutte le formazioni marchigiane, prenderà il via il 17 ottobre e terminerà il 17 aprile, prima dei playoff e playout. Il Cus Ancona e la Trecolli Montesicuro, le due anconetane presenti nel torneo, inizieranno rispettivamente dalla trasferta di Cingoli con il Grottaccia e dalla sfida interna con l’Etabeta (Fano). Questo l’elenco completo della prima giornata:

Corinaldo-Recanati, Futsal ASKL – Faventia, Futsal Ternana-Cagli, Grottaccia-Cus Ancona, Montesicuro Trecolli – Etabeta, Russi-Potenza Picena. A riposo rimarrà il Futsal Cesena. Nella seconda giornata il Cus Ancona ospiterà il Corinaldo mentre la Trecolli osserverà il turno di riposo.

Le due stracittadine tra Cus Ancona e Trecolli Montesicuro sono in programma il 6 gennaio al Federale Paolinelli, tana dei biancorossi di Davide Bilò, e il 10 aprile al Palacus, storico fortino degli “universitari” guidati da Francesco Battistini.