Ancona-Osimo

Un altro set ad Ancona: arriva il bellissimo Marco Bocci per una serie tv Mediaset. Si cercano comparse

Il regista è Beniamino Catena, che ha portato in tv "Squadra antimafia" e la seconda serie di "Doc – Nelle tue mani" con Argentero. Appuntamento a Senigallia lunedì 15 gennaio

Marco Bocci
Marco Bocci nella serie tv "Unwanted - Ostaggi del mare" (Foto: Sky)

ANCONA – Un altro set ad Ancona: al via i casting per Alex Zeno, poliziotto a modo suo. La regia è di Beniamino Catena e la serie tv, che andrà su Mediaset, è prodotta da 11Marzo Film srl. Il regista, per chi non lo sapesse, è lo stesso che, tra l’altro, ha portato in televisione Squadra antimafia, la seconda serie di Doc – Nelle tue mani (con Luca Argentero), firmando videoclip di artisti come Nek, Alex Britti, Paola Turci e Gianna Nannini.

Stando a quanto trapela, nel cast ci sarebbe il bel Marco Bocci che, diversi anni fa, ha interpretato l’agente Domenico Calcaterra proprio in Squadra antimafia – Palermo oggi. Recentemente è stato tra i protagonisti della serie tv di Sky Unwanted – Ostaggi del mare. Le riprese saranno effettuate nel periodo da febbraio a giugno 2024 nella provincia di Ancona.

LEGGI PURE: Cinema, per le Marche si muove persino la Cina

La Guasco, società di produzione cinematografica e service per cinema e audiovisivi, organizza dunque un casting per individuare comparse e figurazioni speciali della serie tv. Si cercano persone residenti nelle Marche: uomini e donne (dai 18 ai 75 anni), modelle, atleti e atlete.

LEGGI PURE: Matteo Garrone nelle Marche: «Sognavo Wimbledon e mi ritrovo agli Oscar»

Il casting – fanno sapere dalla Guasco – si svolgerà lunedì 15 gennaio dalle ore 10 alle ore 19, presso la Rotonda a mare di Senigallia, in piazza della Libertà 23. Per partecipare al casting, è necessario presentarsi negli orari e nel luogo indicati muniti di documento di identità, codice fiscale e Iban. Le persone selezionate saranno poi contattate dalla produzione. Per informazioni, scrivere a guascocasting@gmail.com.

© riproduzione riservata