Ancona-Osimo

Si chiude la due giorni di Coppa

In Eccellenza si gioca l'andata dei quarti di finale. In Promozione e Prima Categoria si concludono i triangolari della prima fase

ANCONA – Una due giorni di Coppa per le formazioni marchigiane. Il programma è stato aperto ieri dall’anticipo in Coppa Italia di Promozione con la vittoria e il passaggio del turno della Passatempese a spese dell’Osimana (eliminato nel triangolare anche il Montefano).

Oggi in campo dall’Eccellenza in giù. Nella Coppa Italia di Eccellenza per l’andata dei quarti di finale (Il ritorno fissato per il 18 ottobre) per le squadre della provincia di Ancona si comincerà alle 15,30 con il derby Barbara-Camerano. Alle ore 18 si sfidano invece Biagio Nazzaro Chiaravalle e Tolentino, le finaliste della passata edizione.

In Coppa Italia di Promozione derby in notturna (ore 20,30) al Bianchelli di Promozione tra Olimpia MarzoccaFc Vigor Senigallia (riposa Sassoferrato Genga).

In Prima Categoria nel menu cinque partite a conclusione della prima fase: Arcevia-Le Torri (ore 20, Monserra), Castelfrettese-Belvedere (Monsano), Borghetto-Staffolo (Monsano), Montoro-Montemarciano (ore 20,30, al supplementare di Filottrano), Vigor Castelfidardo-San Biagio (ore 20.30).