SIROLO- Filippo Moschella è il candidato sindaco della lista civica “impegnaTI per Sirolo” alle prossime elezioni amministrative. Residente nella perla del Conero da 25 anni, è impegnato socialmente nel territorio ed ha realizzato numerose iniziative a favore della cittadinanza. Venerdì 1 marzo la lista è stata presentata ufficialmente presso il Ristorante Della Rosa di fronte a centinaia di cittadini.
«La lista – annuncia Moschella – è composta da sirolesi con le necessarie competenze e professionalità, per gestire al meglio e con trasparenza la complessa macchina comunale, senza faziosità o conflitti d’interessi. Il programma elettorale che sarà proposto, sarà integrato con le indicazioni di tutti i sirolesi».
Il Monte Conero, le Due Sorelle e il mare rappresentano il simbolo di “ImpegnaTi per Sirolo”: la tutela del verde e del Monte Conero sposano un utilizzo attendo del mare.
«Il simbolo contiene volutamente anche le Due Sorelle, che mettono in risalto il patrimonio naturale di Sirolo, unico in tutto il mondo- riferisce Moschella-. Tutto ciò servirà a promuovere anche il turismo ecosostenibile di qualità, in continua ascesa fra le scelte dei turisti. Ciò porterà maggiore benessere e servirà a rinnovare e migliorare Sirolo nel solco della tradizione».