Apice Arredamenti Fano
Apice Arredamenti Fano
Onoranze Funebri Santarelli
Ancona-Osimo
Baldi Brevetti Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Harley Davidson Route 76 Jesi
Onoranze Funebri Santarelli

Sirolo, coppia di ladri vacanzieri ruba il portafoglio alla titolare della “Drogheria”

La coppia è stata individuata e denunciata dai carabinieri. Nella vicina Numana i militari hanno poi fermato un albanese colpito da decreto di espulsione

Baldi Brevetti Jesi
La piazza centrale di Sirolo
La piazza centrale di Sirolo

SIROLO e NUMANA – Erano le 12.20 dello scorso 14 giugno quando, all’interno del negozio “La Drogheria” di Sirolo, dopo aver distratto la titolare, una coppia di ladri è riuscita a rubarle il portafoglio riposto nel banco cassa con mille e cinquecento euro all’interno. Denunciati per furto aggravato in concorso V.A. 40enne residente a Rimini, e la compagna H.K., padovana di 50 anni, entrambi pregiudicati. A incastrarli l’occhio vigile delle telecamere di videosorveglianza grazie anche all’immediata denuncia ai carabinieri da parte della vittima che ha riconosciuto i malfattori. I due si sarebbero spacciati come vacanzieri per carpire la fiducia della titolare.

Optima Comunicazione Jesi Web Agency
ViBici Jesi

Ieri notte, 17 giugno, i militari hanno denunciato per inosservanza del decreto di espulsione e ordine di abbandono del territorio nazionale X.F., albanese di 37 anni già noto alle forze dell’ordine. Alle 3 di notte si trovava in piazza a Numana a bordo di un furgone Renault Traffic, risultato noleggiato da una ditta di Foggia. Si aggirava con fare sospetto. I carabinieri l’hanno fermato e controllato e il decreto di espulsione risultava emesso dal Prefetto e Questore di Foggia, dove risiede, il 28 maggio scorso. All’albanese è stato ordinato di allontanarsi dal territorio di Numana e di presentarsi alla Questura di Foggia per l’espletamento delle pratiche amministrative.