Ancona-Osimo

A Sirolo tutto pronto per il Gran Galà della Bandiera Blu

L’appuntamento è in piazza Vittorio Veneto. Sul palco, musica e cabaret per festeggiare il 26esimo vessillo consecutivo

Piazza di Sirolo

SIROLO-  Tra poche ore Sirolo festeggerà la sua 26esima Bandiera Blu e lo farà con un grande evento che coinvolgerà cittadini e turisti a suon di musica e cabaret. L’appuntamento con il Gran Gala della Bandiera Blu d’Europa è per questa sera (26 luglio), alle 21:30, in piazza Vittorio Veneto. La serata è organizzata dal Comune  di Sirolo in collaborazione con la Proloco e la Confartigianato. Presenterà la serata il sirolese Francesco Gioacchini, brillante conduttore, show man.

Sul palco salirà la Band 60 Lire, dal sapore vintage che ripropone i brani dei mitici anni ‘60 con rivisitazione dei successi che hanno fatto ballare e sognare la beat generation da (Celentano, Mina, Morandi). Ospite d’eccezione il comico Paolo Franceschini: volto noto di Zelig off, Colorado, Eccezionale Veramente e Tu si QueVales. Da questo anno entrato ufficialmente nel Guinness World Record con lo spettacolo più alto al mondo dopo essersi esibito in Nepal al Campo Base Everest alla quota di 5270m sul livello del mare.

Per la Perla del Conero questa è la 26esima Bandiera Blu consecutiva, la prima è stata assegnata dalla FEE nel lontano 1994.