Ancona-Osimo

Soroptimist Ancona, Maria Luisa Martinuzzi è la nuova presidente

Il Club di Ancona è il 58° dell’Unione Italiana, ed è stato fondato il 16 luglio 1972. Rinnovato anche il consiglio direttivo

ANCONA – Passaggio del martelletto al Soroptimist International Club di Ancona. La nuova presidente per il biennio 2019-2021 è Maria Luisa Martinuzzi. Martinuzzi, che ricopre la carica di presidente per la seconda volta, è stata preceduta, nel biennio 2017 – 2019 da Anna Maria Perdon.

Rinnovato anche il consiglio direttivo composto da: Fiorella Franceschini, Paola Polonara, Gloria Carelli, Maria Grazia Messia, Paola Pigini, Anita Sardellini, Paola Bichisecchi, Agnese Testadiferro (segretaria), Paola Castellucci (tesoriera). Tra le socie del club anche Laura Zuccarino, eletta nel consiglio nazionale.

Il Club di Ancona è il 58° dell’Unione Italiana, ed è stato fondato il 16 luglio 1972. I club gemellati con il club dorico sono: Linz Fidentia (Austria); Hilversum (Olanda); Adana (Turchia); Stratford Upon Avon and District (Gran Bretagna).

Il Soroptimist International è un’associazione mondiale di donne qualificate in professioni diverse, riunite da ideali comuni e dal principio del servizio. Le Soroptimiste promuovono azioni e creano le opportunità per trasformare la vita delle donne attraverso la rete global delle socie e la cooperazione internazionale.

© riproduzione riservata