Ancona-Osimo

Sorpresa ad Ancona, Luigi Pelazza de «Le Iene» cena al Passetto

Pelazza, accompagnato da un'altra persona, è arrivato al ristorante ˊL'ascensoreˊ, sedendosi e ammirando il Conero

Luigi Catalano, a sinistra, con Luigi Catalano e una dipendente del ristorante

ANCONA – Sorpresa, al Passetto c’è Luigi Pelazza. Il noto volto de ˊLe Ieneˊ, ieri sera (venerdì 11 luglio) è stato avvistato al Monumento ai Caduti e subito dopo in pineta. Pelazza, con troupe al seguito, sarebbe in città per registrare un servizio televisivo da mandare in onda sulle reti Mediaset.

Luigi Pelazza con il personale del ristorante

Pelazza, venerdì, ha cenato al ristorante ˊL’ascensoreˊ. Abbigliamento casual, pantaloncini corti beige e maglietta a mezze maniche nera, si è confuso tra la gente. Ma sono stati tanti gli avventori del ristorante che l’hanno riconosciuto e si sono avvicinati per chiedere una foto o un autografo.

LEGGI PURE: Alessandro Siani e il pranzo a Numana: blitz con la troupe per il prossimo film – Notizie Ancona-Osimo – CentroPagina – Cronaca e notizie dalle Marche

«È una persona davvero cortese e alla mano – riflette Luigi Catalano, padre di Denise, la titolare de ˊL’ascensoreˊ – Con molta disponibilità, si è concesso ai fan facendosi fotografare. Cos’ha mangiato? Del salmone marinato e una ricciola con un po’ di verdure. È rimasto ammaliato dal Conero e mi ha chiesto qualche curiosità sulla Seggiola del Papa», conclude Catalano.

© riproduzione riservata