ANCONA – Sorpresa, Fabrizio Corona a cena da Amarcord. L’ex re dei paparazzi al ristorante in piazza della Repubblica. Corona è arrivato ieri (11 aprile) attorno alle 22.30, accompagnato dal suo autista a bordo di una Bentley. Quando i clienti l’hanno visto entrare, non credevano ai loro occhi. L’imprenditore e volto noto della tv si è concesso gentilmente alla gente, scattando foto e firmando autografi. «Ha degli amici in comune con il mio socio, Gianni Nicolini, e così è venuto a trovarci», spiega Giovanni Fusco, uno dei titolari di Amarcord.
Fabrizio Corona, durante la cena anconetana a due passi dal Teatro delle Muse, ha anche scherzato con i cuochi e i camerieri del ristorante accendendo una disputa tra juventini e interista. Lui infatti è un fervente nerazzurro, mentre alcuni dipendenti del bar sarebbero bianconeri: «Abbiamo riso molto», fanno sapere dal bar sul porto, con vista mare. Una pausa relax prima di affrontare un’udienza, quella di oggi (13 aprile), a Milano.
Considerato un playboy, Corona, nato a Catania nel ’74, si è presentato a cena con un abbigliamento casual, non particolarmente appariscente: maglione grigio, pantaloni scuri e tatuaggi in vista sulle braccia. Una cena a base di pizza e pesce, qualche fornarina, una tartare di tonno: eccolo il menù dell’ex compagno di Nina Moric e Belen Rodriguez.
Non è la prima volta che Corona trascorre del tempo nel capoluogo regionale. Nelle Marche, lui ci sta spesso, anche verso Civitanova e a Macerata, dove ha cenato anche lo scorso ottobre. L’ultima volta, ad Ancona, era stato in una discoteca della zona industriale Baraccola, al Nyx.