Ancona-Osimo

Il Basket Girls riconferma Castellani e fissa il raduno

Con la riconferma della giocatrice classe 2000 che attualmente sta proseguendo nel recupero post infortunio salgono a quattordici le tesserate a disposizione di coach Piccionne. Lo start sarà previsto per giovedì 30 agosto

Il Basket Girls vittorioso subito nella prima gara del nuovo anno
Angelica Castellani, Basket Girls Ancona

ANCONA- Era nell’aria da tempo e adesso è arrivata l’ufficialità. Angelica Castellani, playmaker classe 2000, farà parte della rosa del Basket Girls Ancona anche per la prossima stagione sportiva. Un rapporto con la società biancorossa che dura sin dalle giovanili e che l’ha portata, quest’estate prima del grave infortunio al ginocchio, ad un passa dalla chiamata in nazionale.

L’atleta nata a Porto Recanati è attualmente nel pieno della fase riabilitativa post-operazione seguirà una preparazione del tutto diversificata rispetto al resto della squadra. Una riconferma di assoluto valore che, non appena tornerà al top della condizione, è sicuramente in grado di elevare esponenzialmente il tasso tecnico della squadra.

Con Castellani, oltre alle altre confermate Bolognini, Ruggeri, Nociaro, El Haiti, Koshanin, Pierdicca e Takrou, ci sono le nuove arrivate Coccitto, Morelli, Lattanzi, Palmieri, Borghetti e Markova. E’ quindi di quattordici il numero delle tesserate in questo momento a disposizione di coach Luca Piccionne. Intanto è stato ufficializzato il giorno d’inizio della preparazione che sarà giovedì 30 agosto.