Ancona-Osimo

Il Cus Ancona sabato di scena a Reggio Emilia

Sabato ore 21.00 alla Palestra Rivalta di Reggio Emilia il Cus Ancona affronterà l'Olimpia Regium nel primo turno del secondo tabellone che mette in palio la A2. Vittori: «Stiamo preparando la partita curando ogni dettaglio»

Il Cus Ancona raccolto nel pregara
Il Cus Ancona approda in finale e sogna la A2

ANCONA- La sconfitta con il Futsal Cobà è già alle spalle in casa Cus Ancona. I dorici possono credere ancora alla Serie A2 attraverso il tabellone per le finaliste perdenti. Questa seconda strada per portare alla gloria metterà di fronte, sabato alle 21.00, Junior e compagni agli emiliani dell’Olimpia Regium formazione che ha chiuso al secondo posto nel Girone C ed ha perso la finale playoff con il Genova. A parlarci della vigilia è il portiere Diego Vittori, uno dei senatori di questo gruppo: «Dovremo restare umili come lo siamo stati fino ad oggi – spiega l’estremo difensore nato a Morrovalle – Pensare a questa partita con il Reggio Emilia come ad una sorte di finale. La gara con il Futsal Cobà ci ha dato la consapevolezza di avere le potenzialità per giocarcela con chiunque e passare il turno».

Il Regium cerca riscatto e non regalerà niente alla compagine dorica, di questo Vittori ne è consapevole: «Prepareremo la partita curando ogni dettaglio perchè abbiamo visto che arrivati a questo punto sono le piccole cose quelle che fanno la differenza. Non avremo il fattore campo dalla nostra parte ma non cambierà nulla, la squadra è ambiziosa e lotterà per arrivare in finale»