CAMERANO- Il Camerano Calcio non vende i suoi gioielli. È quello che emerge dalla sue riconferme in vista della prossima stagione. Vestiranno infatti il gialloblu, nel campionato d’Eccellenza 2018-2019 sia il difensore centrale Andrea Savini sia il regista di centrocampo Davide Biondi, due grandi protagonisti dell’ultima annata. Con loro vengono riconfermati due tasselli fondamentali per iniziare a cementificare quello che sarà del nuovo roster su cui il DS Domenico Idà è già al lavoro.
Grande soddisfazione da parte di entrambi i giocatori: «Sono molto contento della riconferma – commenta Savini – Credo che manchi ancora qualcosa nel mio percorso a Camerano. Lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di importante, vedi la vittoria della Coppa Italia, ma in maniera molto onesta dico che abbiamo raggiunto una salvezza sudata, l’ultima giornata, che è sempre un obiettivo fondamentale. Vogliamo migliorare con un occhio rivolto alla parte alta della classifica».
Gli fa eco Biondi, cervello pulsante del centrocampo della formazione gialloblu: «Dopo lo scorso anno abbiamo imparato a darci gli obiettivi durante la stagione. Sono rimasti tanti giocatori e questo è buon segno. Aspettiamo qualche altra pedina, oltre ad Alessandroni che ci darà sicuramente una grande mano. Come prima esperienza a Camerano però reputo la passata stagione positiva, ma sicuramente posso e devo dare ancora di più perché questa società, questo staff e questi giocatori meritano il meglio».