Tempo di estate anche per Estra e Estra Prometeo. Nel mese di agosto sono previste delle variazioni di orari e giorni di apertura di alcuni sportelli. Restano comunque a disposizione canali alternativi di comunicazione e servizio che permettono di svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico e in piena sicurezza, rimanendo a casa.
Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti è possibile consultare l’area del sito https://www.estraprometeo.it/trova-store. Questi i canali alternativi di comunicazione: clienti@estraprometeo.it; Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso); Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare); I seguenti numeri telefonici valgono anche per effettuare l’autolettura del contatore gas e luce.