CAMERANO- Scalda ufficialmente i motori il Camerano Calcio in vista della prossima stagione. In quel che si prospetta un campionato d’Eccellenza di assoluto valore ed equilibrio, la società gialloblu ha il chiaro obiettivo di non sfigurare candidandosi, prepotentemente, ad un ruolo da protagonista.
Nello scenario dell’Agriturismo La Giuggiola, nella serata di ieri, si sono ritrovati giocatori, staff tecnico e società per dare ufficialmente inizio all’annata calcistica 2017-2018.
L’occasione di presentare i nuovi acquisti, dove spiccano gli arrivi di Savini, Lombardi e Biondi, e di ritrovare i vecchi. Una serata in allegria dove si sono poste le basi per tutto quello che verrà.
Tra poco inizieranno ufficialmente i lavori e una volta che la parola passerà al campo si dovrà fare sul serio. Sono già emerse indiscrezioni sulla composizione del Girone, ma bisogna necessariamente attendere in virtù delle posizioni da definire di Ancona e Maceratese.
A margine della cena il DS Massimiliano Trozzi ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «E’ stata una serata in cui abbiamo approfittato per presentare i nuovi arrivati. I dirigenti hanno salutato la squadra rendendo noti gli obiettivi. In primis la salvezza ma, senza fare calcoli e porci limiti, questo gruppo può arrivare ovunque. Ci sono ragazzi carichi e vogliosi di far bene, e adesso dovrà essere il campo a parlare. Dall’inizio della preparazione potremmo capire se siamo a posto così o serve ancora qualcosa per puntellare la rosa attuale».
Un mercato che ancora non può ritenersi chiuso, e che tanti indizi ci dicono che regalerà un grande colpo a mister Montenovo prima della sua chiusura.