Ancona-Osimo

Successo incredibile per Sogni Incantati

La rappresentazione di Ginnastica Artistica delle ragazzine del Cus Ancona incanta tutti i presenti del Teatro delle Muse. Spettacolo e commozione, tantissimi applausi al termine

Un momento della rappresentazione teatrale

ANCONA- Uno spettacolo che ha toccato le corde più sensibili di tutti i protagonisti. Grandissimo successo per “Sogni Incantati” che giovedì sera ha acceso la serata del Teatro delle Muse. Le piccole ginnaste del Cus Ancona, guidate nella scenografia dello spettacolo dalle istruttrici Baldoni e Moulton, hanno realizzato un prodotto notevole e unico nel suo genere, abbinando una grande abilità alla profondità dei contenuti.

La presentazione della serata è stata affidata a Maurizio Socci che con abilità e maestria ha saputo coinvolgere a pieno tutti i presenti. La triste storia della siriana “Ivine” ha commosso i paganti, e tutto è stato reso possibile grazie al lavoro e all’impegno delle giovani atlete. Scroscianti, come detto, gli applausi a fine rappresentazione. In certi contesti si crea un filo indelebile tra pubblico e “attori” (ginnaste in questo caso) che, se fosse possibile, terrebbe tutti ai loro posti per chissà quanto tempo.

I bambini hanno raccontato con lo sport, con la passione e con lo spettacolo la difficile realtà siriana, cercando di sensibilizzare un po’ tutti su temi che magari ancora vengono percepiti lontani ma che invece si stanno attualizzando sempre di più. Tante le autorità presenti che si sono complimentate per il prodotto messo in scena.