CAMERANO (AN)- Nel pareggio di sabato scorso del Camerano con il Barbara spicca la rete di Michele Taddei. L’esterno offensivo in forza ai gialloblu, con la sua rete, ha evitato lo scivolone casalingo e restituito morale alla formazione di Montenovo, che in campionato stenta a trovare una continuità di risultati. Percorso differente in Coppa dove Donzelli e soci sono brillantemente approdati alle semifinali. La ricetta sta nel lavoro, nella cura dei dettagli, che possono permettere al Camerano il tanto invocato salto di qualità.
«La partita di sabato ci ha lasciato tutti con l’amaro in bocca – spiega l’attaccante classe ’96 autore dell’1-1 – perché l’avevamo preparata in modo impeccabile. Siamo stati attenti sia in fase di possesso che di non possesso, tentando in tutti i modi di portarla a casa. Peccato per la traversa e per le occasioni mancate che ci hanno impedito di conquistare i tre punti». Una vittoria che avrebbe rilanciato in modo deciso in classifica i gialloblu: «Dobbiamo migliorare e lavorare ancor di più. L’obiettivo è di limitare gli errori, nel calcio basta una mezza distrazione e prendi goal e dopo è dura recuperare. Cercheremo di prendere sempre più sicurezza così da aumentare l’armonia dei movimenti. Certi delle nostre potenzialità».
Il goal di sabato certifica che nello scacchiere di mister Montenovo c’è anche Taddei: «Inizialmente entravo a partita in corso e purtroppo non sono riuscito a dare il mio vero contributo. Nelle ultime due gare sono partito titolare e ho segnato due reti. Spero di continuare su questa strada perché sento la fiducia dei compagni e dello staff. Voglio realizzare più goal possibile per essere utile alla squadra».