Ancona-Osimo

Ancona, a teatro per sostenere l’associazione Dentro il Sorriso e i bambini del Salesi

Partecipando allo spettacolo teatrale "Piccoli misfatti a Broadway" si sostiene l'associazione che pone l'attenzione sulla cura dei bambini in permanenza presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Salesi

Ospedale Salesi

ANCONA – Uno spettacolo teatrale per sostenere l’associazione Dentro il Sorriso Odv, nata per porre l’attenzione sulla cura dei bambini in permanenza presso il reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Salesi di Ancona.

Chi decide di andare a vedere Piccoli misfatti a Broadway, in programma il 17 aprile presso il Cinema Teatro Italia di Ancona, decide di aiutare Dentro il Sorriso Odv.
Simpatica commedia di cui è autore Biagio Giardini, Piccoli misfatti a Broadway è portata in scena dalla Compagnia Dei Donattori di Ascoli Piceno. È ricca di personaggi strampalati. Sul palco, infatti, si alterneranno geniali registi e scaltri produttori, attrici eccentriche e consumate, affette da nevrosi, dipendenze, depressioni e personalità multiple, pericolosi gangster senza scrupoli, ex pugili un po’ suonati e conturbanti “soubrettine” senza doti artistiche.

L’associazione Dentro il Sorriso Odv è impegnata a rendere il periodo dell’ospedalizzazione il meno pesante possibile, proponendo ai piccoli pazienti del Salesi giochi e attività creative divertenti, attente alle loro esigenze.

La mission dei volontari è far sì che i bambini presenti nel reparto di Oncoematologia non vengano completamente travolti dalla malattia ma abbiano qualcuno, oltre ai propri genitori, che ricordi loro attraverso tantissime iniziative, che la vita di un bambino è la cosa più affascinante che la natura abbia mai creato.

L’acquisto di uno o più biglietti di Piccoli misfatti a Broadway è un modo per sostenere i progetti e le attività dell’associazione all’interno del reparto di Oncoematologia pediatrica del Salesi.