ANCONA – Una donna ha sporto denuncia contro ignoti per furto dopo che la sua auto parcheggiata a Torrette è stata manomessa. La donna si è accorta dell’accaduto nel pomeriggio di ieri attorno alle 16, quando andando a riprendere il mezzo, che aveva lasciato in sosta nel parcheggio pubblico dell’ospedale regionale di Torrette, ha notato che la borchia della ruota anteriore era stata staccata e lasciata lì a terra con vicino i 4 bulloni.
Ai poliziotti, intervenuti sul posto dopo la segnalazione della sala operativa, ha raccontato, di aver lasciato il mezzo in sosta dalle 11.30 della mattina fino alle 15.45. Dopo aver notato la borchia a terra, la donna ha notato che la mascherina di areazione presente sul paraurti anteriore dell’auto era stata danneggiata.
Messo in moto il mezzo la sorpresa più amara: i ladri avevano rimosso la marmitta. Gli agenti intervenuti, da un accurato controllo della parte sottostante della vettura hanno rilevato che al mezzo era stata asportata una sezione dello scarico, con il tubo della marmitta perfettamente segato all’altezza delle ruote anteriori e che era stato sottratto il catalizzatore.