Ancona-Osimo

Tris Anconitana, abbattuto il Monsano

Mastronunzio, Colombaretti e Tantuccio regalano l'ennesima vittoria alla squadra di Marco Lelli che può così confermarsi in testa alla classifica con dieci punti di vantaggio sulla seconda. Prossimo turno in casa dello Staffolo

Presentata la campagna abbonamenti dell'Anconitana

ANCONA- Nulla di nuovo al Del Conero di Ancona. L’Anconitana di Marco Lelli, capolista del girone B di Prima Categoria, mantiene il vantaggio di dieci punti sulla seconda in classifica vincendo 3-0 contro il Monsano. Una partita amministrata con personalità dai dorici che, fatta eccezione per lo scivolone con Le Torri Castelplanio, non hanno conosciuto risultato diverso dalla vittoria in questo campionato.

Goal del vantaggio al minuto trentasei quando, sugli sviluppi di un penalty decretato per un fallo su Valdes, la vipera Mastronunzio ha timbrato la rete numero sessantanove in maglia biancorossa. Il Monsano produce poco, i biancorossi giocano sul velluto e nella ripresa arrivano le altre due reti. Al diciassettesimo Tommaso Colombaretti conferma le sue doti di bomber realizzando il 2-0 mentre, tre minuti più tardi, è Tantuccio a sigillare partita e tre punti, spedendo il match agli almanacchi sul 3-0.

Sempre più prima l’Anconitana che nel prossimo turno sarà impegnata in trasferta (il campo sarà ufficializzato nelle prossime ore) contro lo Staffolo.