Ancona-Osimo

Tutti pazzi per Bisio, Maionchi, Pellegrini e Matano: i giudici di Italia’s Got Talent conquistano Ancona (VIDEO E FOTOGALLERY)

Durante la tre giorni anconetana del talent show si esibiranno 60 concorrenti: oggi è stata la volta dei primi 20 artisti, domani (29 maggio) ne saliranno sul palco altri 20 e così mercoledì 30 maggio. C’è solo un gruppo marchigiano, proveniente da Passatempo di Osimo che si è esibito con uno spettacolo comico-musicale

I giudici di Italia's Got Talent: Claudio Bisio, Mara Maionchi, Frank Matano e Federica Pellegrini

ANCONA- Claudio Bisio, Frank Matano, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, i giudici di Italia’s Got Talent, accendono con la loro simpatia il pubblico del Teatro delle Muse. Sono partite quest’oggi (28 maggio) da Ancona le audizioni del talent show condotto da Lodovica Comello e prodotto da FremantleMedia. Le puntate saranno trasmesse in onda il prossimo autunno su TV8 (al tasto 8 del telecomando). Durante la tre giorni anconetana di Italia’s Got Talent si esibiranno 60 concorrenti (ci sono singoli e gruppi): oggi è stata la volta dei primi 20 artisti, domani (29 maggio) ne saliranno sul palco altri 20 e così mercoledì 30 maggio. Ci sono cantanti, ballerini, comici, maghi, acrobati, rumoristi e artisti vari, tutti con un unico obiettivo: mostrare il proprio talento stupendo la giuria con performance originali.

Tra i 60 concorrenti della tappa anconetana c’è solo un gruppo marchigiano, proveniente da Passatempo di Osimo che si è esibito con uno spettacolo comico-musicale. Ogni concorrente ha 100 secondi a disposizione per aggiudicarsi almeno tre “sì” e passare alla fase successiva o per meritarsi il prezioso Golden Buzzer, il bottone d’oro che regala l’accesso diretto alla finale. Se tutti e quattro i giudici schiacciano il pulsante rosso, l’esibizione si interrompe e il concorrente torna a casa. La giuria del talent è rinnovata al 50%, infatti oltre ai veterani Claudio Bisio e Frank Matano, ci sono due new entry: Mara Maionchi e Federica Pellegrini, alla sua prima esperienza in un talent show. Prima di entrare alle Muse, intorno alle 15.15 i giudici hanno sfilato sul red carpet in piazza della Repubblica, facendo divertire il pubblico presente con battute e gag improvvisate. Lo spettacolo è continuato in teatro: tra frecciatine e commenti spiritosi, la risata è incontenibile. Il pubblico- molto caloroso e proveniente da Ancona, Campania, Puglia, Abruzzo- si è fatto sentire a suon di applausi. La fila per entrare in teatro è iniziata intorno alle 12. Sotto al sole cocente si è formato un lungo serpentone fino a piazza Kennedy e per il gran caldo una persona si è sentita male.

Bisio, Matano, Maionchi e Pellegrini sono arrivati ad Ancona ieri mentre la produzione è in città già da diversi giorni. Tra tecnici, assistenti e cameraman, sono circa 200 le persone che lavorano al talent. Dopo la tappa di Ancona, le audizioni saranno a Vicenza il 25, 26, 27 giugno al teatro comunale di Vicenza, e a Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio al teatro degli Arcimboldi.