Ancona-Osimo

Ubriaco alla guida dopo il “Saint Patrick Day”

Sottoposto all’alcool test, è risultato un tasso alcolemico pari a 0,98 gr/l. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata ritirata la patente. L'auto è stata affidata ad un familiare giunto sul posto.

ANCONA- Dopo aver festeggiato il “Saint Patrick Day”, si mette al volante ubriaco. Denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e patente ritirata per un 33enne. Alle 2 di notte, in via Marconi, un equipaggio della Squadra Volante ha notato un’auto che viaggiava a velocità sostenuta e a fari spenti in direzione piazza Rosselli. Immediatamente i poliziotti si sono messi all’inseguimento del veicolo riuscendo a fermarlo in via Flaminia. Il conducente, 33 anni, italiano, a mala pena riusciva a tenersi in piedi per aver alzato un po’ troppo il gomito.

L’uomo ha racconto di essere di ritorno dai festeggiamenti per il “Saint Patrick Day” sottolineando, tra risate scroscianti e gesti euforici, la felicità per aver scoperto per la prima volta “la birra verde” e questa festa irlandese. Sottoposto all’alcool test, è risultato un tasso alcolemico pari a 0,98 gr/l. Dopo le formalità di rito, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica e gli è stata ritirata la patente. L’auto è stata affidata ad un familiare giunto sul posto.