PERGOLA (PU)- Appuntamento con la vittoria in trasferta rimandato per il Camerano, che rimedia un brutto KO nella tana della Pergolese. I ragazzi di Montenovo non riescono a riscattare le ultime uscite di Campionato e Coppa, cedendo il passo alla formazione rossoblu. I padroni di casa, come da pronostico, si sono dimostrati formazione ostica e spigolosa per qualsiasi avversario, confermando di non meritare la classifica attuale.
I gialloblu, con il 2-0 odierno firmato Savelli – Carbonari, rimangono fermi a quota dieci punti, ad una sola lunghezza di distacco dalle sabbie mobili della zona playout. Un Camerano che ha tutti i mezzi per venire fuori da questa situazione di classifica, che però in questa stagione non ha mai vinto in campionato lontano dal suo pubblico. Lavorare per ritrovarsi, e rimettere punti in cascina, sono gli imperativi per le prossime giornate.
Nel prossimo turno, al Comunale Montenovo, è attesa la corazzata Montegiorgio, capolista indiscussa del campionato. L’impegno è proibitivo ma Lombardi e compagni proveranno a far di tutto per invertire da subito la tendenza.