Ancona-Osimo

Variazioni nel programma di Eccellenza e Promozione

In vista del Torneo delle Regioni che vedrà impegnati i tesserati di diverse squadre, la Federazione ha optato per il turno spezzatino. Ecco tutte le modifiche al programma di questo weekend

ANCONA- A causa del Torneo delle Regioni, che quest’anno si svolgerà in Abruzzo e che vedrà la partecipazione di tanti tesserati di società di Eccellenza e Promozione, il Comitato Regionale Marche ha deliberato diverse variazioni per le gare del weekend.

In Eccellenza salteranno il weekend Loreto, Marina e Camerano. Le gare di queste squadre, rispettivamente con Atletico Alma, Atletico Calcio Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio saranno recuperate il 4 Aprile, anche se la data potrebbe subire ulteriori variazioni.

Stessa sorte, in Promozione alla Filottranese impegnata sul campo dell’Olimpia. Anche qui sarà il 4 Aprile (salvo ulteriori comunicazioni) la data del recupero.

Scenderanno in campo regolarmente, sabato ore 15.30, Passatempese-Mondolfo e Valfoglia-Villa Musone. Domenica, ore 15.00, sarà la volta di Cantiano-Osimana. Un turno spezzatino quindi che inizierà domani per terminare ad Aprile.