Ancona-Osimo

Ferisce la moglie con un cacciavite alla schiena, arrestato 57enne

La coppia era in crisi, lui non accettava la fine della relazione. La donna è stata soccorsa dalla figlia. Poi dal personale del 118 è stata trasportata a Torrette: non è in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto ad Ancona

Carabinieri, militari dell'Arma, gazzella
Carabinieri

ANCONA – La butta a terra e la colpisce quattro volte con un cacciavite alla schiena. Poi chiama le forze dell’ordine. La donna, sua moglie, ha 43 anni. Lui ha 57 anni e ha origine tunisine. Da 26 anni stanno insieme, ma il rapporto era in crisi.

La vicenda è accaduta nel pomeriggio di ieri, domenica 17 novembre. La lite forse scaturita per futili motivi. La coppia era in crisi, lui non accettava la fine della relazione. E dalle indagine è scaturito che non era la prima volta che le forze dell’ordine intervenissero tra i due. Ieri pomeriggio l’ennesimo episodio.

Lui la butta a terra e la colpisce alla schiena quattro volte. La donna è stata soccorsa dalla figlia. Poi dal personale del 118 è stata trasportata a Torrette: ha riportato ecchimosi agli arti e ferite al dorso guaribili in 40 giorni.

L’uomo è stato arrestato e portato a Montacuto. Il cacciavite, lungo 18 centimetri, è stato sequestrato.