Ancona-Osimo

Volanti e una guardia giurata sventano un furto da Pittarosso

Gli agenti hanno trovato un tombino divelto nel parcheggio del centro commerciale alla Baraccola di Ancona. Probabilmente il presunto ladro lo voleva utilizzare per sfondare la vetrina del negozio di scarpe come avvenuto al bar Soleil

Polizia
Polizia

ANCONA- Volanti e una guardia giurata sventano un furto da Pittarosso, nel centro commerciale in via I maggio, alla Baraccola. Ieri notte, intorno alle 2, una guardia giurata durante un controllo ha notato un uomo nella zona del parcheggio. Scappato nei campi, la guardia giurata ha provato ad inseguirlo. Una Volante ha visto la scena ed è intervenuta. L’uomo però è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce.

Gli agenti hanno trovato un tombino divelto nel parcheggio. Probabilmente il presunto ladro lo voleva utilizzare per sfondare la vetrina del negozio di scarpe. Potrebbe trattarsi dello stesso autore del furto avvenuto nel fine settimana al bar Soleil, nella stazione di servizio lungo via Cameranense. In quell’occasione, il ladro aveva utilizzato un tombino per infrangere la vetrata. Proseguono le indagini.

© riproduzione riservata