Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, domenica 18 dicembre torna la Fiera di Natale con quasi 200 bancarelle

Domenica 18 dicembre si svolgerà la tradizionale fiera di Natale con quasi 200 bancarelle nel centro storico di Ascoli

ASCOLI PICENO- La Città delle Cento Torri si prepara a vivere il Natale. Tanti gli eventi e le iniziative che animeranno il centro storico.

Gli appuntamenti

Oltre ai tradizionali mercatini con le casette di legno e la pista di pattinaggio, allestiti come di consueto in Piazza Arringo, che accompagneranno i visitatori dall’8 dicembre al 6 gennaio e le luminarie che abbelliranno ed illumineranno il centro storico, ci sarà anche la tradizionale Fiera di Natale. Come ogni anno, si svolgerà per le vie e nelle diverse piazze della città.

La fiera di Natale

La fiera di Natale In programma, domenica 18 dicembre, sarà composta da quasi 200 bancarelle, posizionate in questo modo: 15 in via del Trivio, 35 in Piazza del Popolo, 16 nel Chiostro di San Francesco, 12 in via Ceci, 8 in via d’Ancaria, 6 all’inizio di Corso Trento e Trieste, 6 in Piazza Intervineas, 17 in via Lungo Tronto, 1 in via xx Settembre, 13 in via Dino Angelini, 10 in Piazza Roma, 41 in Corso Vittorio Emanuele, 2 dietro al Duomo, 23 in Viale De Gasperi.

Gli espositori spazieranno dall’artigianato alla gastronomia, dall’abbigliamento ad accessori e prodotti di vario genere.