Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, 49enne trovato morto in casa: a vegliarlo c’era il suo cagnolino

Francesco Mancini, molto conosciuto in città, è deceduto probabilmente a causa di un malore nella sua abitazione di Campo Parignano

ASCOLI – Da più di una settimana, di lui, non si avevano più notizie. Un fatto inusuale, tanto da allarmare la sorella che ha provato a chiamarlo più volte. Senza mai ottenere risposte. Preoccupata, la donna ha chiamato le forze dell’ordine e il 118, ma quando gli operatori hanno fatto irruzione in casa, hanno trovato il suo corpo senza vita. E’ quanto accaduto ad Ascoli, nel quartiere di Campo Parignano, nella serata di martedì.

La ricostruzione

La vittima è il 49enne Francesco Mancini, vegliato dal suo fedele cagnolino nella propria abitazione di via delle Zeppelle. L’uomo era molto conosciuto, soprattutto nel suo quartiere, e il fatto che non lo si vedesse in giro con la sua inseparabile bicicletta, ormai da parecchi giorni, aveva fatto insospettire anche i vicini. Secondo i primi accertamenti, la morte del 49enne risalirebbe a circa una settimana fa. Probabilmente, ad uccidere l’ascolano, sarebbe stato un malore.

© riproduzione riservata