Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, Ap Events Aps e Impero in campo nel segno dell’associazionismo e dell’amicizia

Al Centro Sportivo Piceno del quartiere Tofare, le due giovani realtà ascolane presenti sul territorio , Ap Events APS e Impero si sono ritrovate insieme per chiudere l'anno vecchio e guardare al nuovo

ascoli

 ASCOLI PICENO- Fine dell’anno all’insegna dell‘amicizia e dell’associazionismo giovanile.

Il 31 dicembre scorso il Centro Sportivo Piceno del quartiere Tofare, due delle giovani realtà ascolane presenti sul territorio , Ap Events APS e Impero si sono ritrovate  per disputare una partita a scopo ludico tra i propri associati.

La manifestazione è stata fortemente voluta con l’ obiettivo di creare un clima di associazionismo giovanile ma soprattutto di  collaborazione. La gara è stata combattuta fino all’ ultimo secondo, con un risultato finale di  7-4 per i ragazzi di Ap Events.

L’evento

Al di là del risultato, le due realtà si sono ritrovate nel post partita per un terzo Tempo Amichevole, durante il quale i diversi associati hanno avuto modo di scambiarsi gli auguri e brindare al nuovo anno.

Di seguito tutti gli associati coinvolti nelle due squadre.

Per Ap Events APS: Agostini G., Premici N., Migliarelli D., Pavoni E., Panichi D., Spinelli E., Gibellieri E., Marraudino F., Giovannetti L., Bracci G., Ippoliti S., Velenosi C., Giorgi L., Morganti D., Talucci A., Sermarini R.

Per l’Impero  i convocati erano: Amatucci L., De Viti L., Brozzi A., Flaiani L., Massi D., Poli A., Sermarini M., Silvestri M., Del Moro A., De Santis P., Taffora R., Silvestri R., Dine L., Di Lisi W., Ciarma V.

Entrambe le squadre hanno seguito le indicazioni e le linee-guida  dei propri rappresentanti, Emidio Bollettini per Ap Events e Alberto Di Mattia per Impero. Entrambe le realtà giovanili sono rimaste molto contente e soddisfatte per lo svolgimento della giornata.