Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, rubava tessere in azienda e prelevava carburante: 42enne scoperto dai carabinieri

L'uomo nel mese di gennaio aveva prelevato una tessera carburante intestata ad un collega e poi aveva fatto acquisti

Controlli dei Carabinieri di Ascoli

ASCOLI- Rubava da tempo all’interno della ditta dove lavorava, e pensava di farla franca per sempre. Ma così non è stato. Perchè sia altri dipendenti che il titolare di una importante azienda del Piceno, si sono insospettiti ed hanno chiesto ai carabinieri di Ascoli di indagare sulle sparizioni avvenute soprattutto nei locai spogliatoio della struttura.

Nel giro di poco tempo i militari hanno individuato il responsabile dei furti. Si tratta di un 42enne di Alba Adriatica (Teramo), già conosciuto alle forze dell’ordine. L’uomo nel mese di gennaio aveva prelevato una tessera carburante intestata ad un collega e poi aveva fatto acquisti.

I carabinieri dopo alcuni accertamenti, sono andati a casa dell’abruzzese per svolgere una perquisizione. E qui hanno trovato sia la tessera rubata che una tanica con 60 litri di benzina, prelevata presso un distributore della Val Vibrata, nel Teramano. Tutto quanto è stato sequestrato dalle forze dell’ordine. Il 42enne è stato denunciato alla Magistratura di Ascoli per furto aggravato.

© riproduzione riservata