Ascoli Piceno-Fermo

Ascoli, tifosi ancora contro la società: striscioni in città

Ai sostenitori bianconeri non va giù la scelta del nuovo direttore sportivo e si continua a chiedere la vendita del club

Uno degli striscioni comparsi ad Ascoli

ASCOLI – Atmosfera tutt’altro che distesa, ad Ascoli, nonostante pochi giorni fa sia stata ufficializzata l’iscrizione del Picchio al prossimo campionato di Serie C. Continua a tenere banco, infatti, la questione relativa alla vendita della società, con il patron Massimo Pulcinelli che per il momento non svela le proprie mosse e sembra voler temporeggiare per la cessione del club. Anzi, secondo quanto riporta il sito TuttoMercatoWeb.com, lo stesso Pulcinelli avrebbe scelto il nuovo direttore sportivo.

La polemica

Si tratta del 49enne Emanuele Righi. Una decisione, questa, che però non è piaciuta ai tifosi, che la scorsa notte hanno affisso degli striscioni in alcune zone della città sempre per contestare l’operato del patron. «Ds scelto da questa società, non ti vogliamo nella nostra città», era scritto nei pressi del lavatoio di Porta Solestà. Critiche anche al direttore generale Domenico Verdone, sullo striscione affisso al ponte che porta allo stadio Del Duca. Nei pressi dell’Aci, invece, è comparsa una terza scritta: «Non barattiamo la nostra dignità, via tutto lo staff da questa società».

© riproduzione riservata