Ascoli Piceno-Fermo

Con l’auto contro un albero: a Monsampolo ferito un 18enne

Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Benedetto

Immagine di repertorio

ASCOLI – Un weekend drammatico, quello appena trascorso ad Ascoli. Oltre allo schianto terribile, che ha portato alla morte del centauro 26enne Alessio Pasquelli e che è avvenuto nella galleria di Rosara, un altro brutto incidente si è verificato anche a Stella di Monsampolo, pure in questo caso lungo la strada Salaria. Protagonista, suo malgrado, un ragazzo di appena 18 anni, che è finito con l’auto contro un albero ed è rimasto ferito.

La ricostruzione

Per fortuna, il giovane non ha mai perso conoscenza, ma i sanitari hanno deciso di trasferirlo all’ospedale di Torrette in codice rosso traumatico. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di San Benedetto. Per mettere in sicurezza il veicolo, seriamente danneggiato, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento rivierasco. Scattata la richiesta di soccorso, la centrale operativa del 118 ha fatto dunque convergere un equipaggio della Potes e, considerata la dinamica dell’incidente, ha chiesto anche il supporto dell’eliambulanza.