Ascoli Piceno-Fermo

Ladri a San Benedetto, colpo al Caffè Sciarra

Rubata la cassa, che poi è stata ritrovata. Ma sono scomparse le centinaia di euro riposte ovviamente al suo interno. Il fatto accaduto a San Benedetto

Il commissariato di polizia di San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ladri in azione a San Benedetto del Tronto. La scorsa notte, infatti, alcuni malintenzionati hanno rubato la cassa al Gran Caffè  Sciarra, uno tra i bar più noti e storici di tutta la riviera. All’interno c’erano alcune centinaia di euro e la Polizia sta indagando per cercare di individuare i responsabili del colpo. La cassa, ovviamente vuota, è stata in realtà già ritrovata ma ora è necessario identificare gli autori del furto.

Le telecamere

Le indagini si concentrano in un raggio piuttosto ristretto del centro cittadino e al vaglio ci sono proprio le telecamere della zona, sia quelle comunali che quelle installate direttamente dai titolari dei negozi presenti lungo la via. Non è la prima volta che i ladri rubano nei bar della riviera. Gli agenti sentiranno anche alcuni residenti per capire se qualcuno si fosse accorto di movimenti sospetti.