Ascoli Piceno-Fermo

Tragedia nel Piceno: incidente sulla Bonifica, muore 42enne

L’uomo, alla guida della sua auto, è finito contro il pilone centrale del cavalcavia ferroviario ed è deceduto sul colpo

ASCOLI – Il ponte di Ognissanti, nel Piceno, si apre con una tragedia. Un 42enne, Roberto Petrocchi, è stato vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio (giovedì 31 ottobre), poco dopo le 14.30, lungo la strada provinciale Bonifica, all’altezza del comune di Maltignano, nei pressi del distributore di carburanti ‘13 e mezzo’.

L’uomo, alla guida della sua auto, è finito contro il pilone centrale del cavalcavia ferroviario e ogni tentativo di salvargli la vita è stato inutile. Il 42enne è deceduto sul colpo.

I soccorsi

Sul posto, subito dopo lo schianto, è intervenuta una squadra della sede centrale dei vigili del fuoco di Ascoli. I pompieri hanno estratto il conducente dall’abitacolo, ma l’equipe del 118 accorsa immediatamente non ha potuto far altro che constatare la morte del conducente.

La strada è rimasta chiusa per tutto il tempo delle operazioni di soccorso, compresa la messa in sicurezza della zona incidentale. Presenti anche i carabinieri e la polizia locale, che stanno cercando di capire quali siano stato le dinamiche del tragico incidente.