Ascoli Piceno-Fermo

Investito sulle strisce, tragedia sfiorata a San Benedetto

A restare ferito un extracomunitario che è rimasto a terra accusando forti dolori ad un piede, forse colpito da uno pneumatico

Immagine di repertorio

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tragedia sfiorata a San Benedetto del Tronto. Un uomo, infatti, stava attraversando sulle strisce pedonali all’altezza della rotonda di Porto d’Ascoli quando è stato investito da una Fiat 500, che ripartiva in retromarcia. A restare ferito un cittadino extracomunitario che è rimasto a terra accusando forti dolori ad un piede, forse colpito da uno pneumatico.

I soccorsi

Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e la polizia locale di San Benedetto per i rilievi dell’incidente. Intervenuta anche l’eliambulanza. Si tratta del secondo investimento in zona lungomare avvenuto nel corso dell’ultima settimana, dopo che nei giorni scorsi nel tratto di viale Trieste un ciclista era stato colpito da un’auto ed era stato elitrasportato a Torrette. Brutta disavventura, dunque, per l’uomo e anche tanto spavento per i passanti che hanno assistito alla scena.