Ascoli Piceno-Fermo

Offida, con la bici contro un ramo: non ce l’ha fatta Gianfranco Nespeca. Il cordoglio del Sindaco

A dare la notizia del lutto, avvenuto nella giornata odierna, è stato il Sindaco di Offida, Luigi Massa: «Un uomo cortese, gentile e riservato, da pochissimo in pensione, la vita è incomprensibile».

Gianfranco Nespeca
Gianfranco Nespeca

OFFIDA – Non ce l’ha fatta Gianfranco Nespeca, pensionato rimasto 4 giorni fa vittima di un grave incidente stradale mentre era in sella alla sua bici. L’uomo si era schiantato contro il ramo di una pianta mentre percorreva un tratto di strada nella zona di contrada Colle di Guardia a Ripatransone.

Un urto violentissimo nel quale era stato balzato a terra riportando gravi lesioni. Sul posto erano giunti gli uomini del 118 ed i Vigili del Fuoco; l’uomo era stato trasferito in eliambulanza in codice rosso al nosocomio di Torrette.

A dare la notizia del lutto, avvenuto nella giornata odierna, è stato il Sindaco di Offida, Luigi Massa: «Le speranze sono purtroppo terminate oggi, Gianfranco Nespeca ci ha lasciati. Una tragedia per cui non ho parole, non ci sono parole. Un uomo cortese, gentile e riservato, da pochissimo in pensione, la vita è incomprensibile. Le più sentite condoglianze e un abbraccio a Marina, Arianna e a tutti i familiari».