Ascoli Piceno-Fermo

Il Piceno accoglie Achille Lauro, il concerto a Pagliare

L’artista porterà sul palco di piazza Kennedy il suo tour ‘A rave before l’Iliade’ venerdì 9 agosto

Achille Lauro

ASCOLI – Uno tra gli eventi più attesi per l’estate picena. E’ tutto pronto, a Pagliare del Tronto, per il concerto di Achille Lauro. L’artista porterà sul palco di piazza Kennedy il suo tour ‘A rave before l’Iliade’, domani sera (venerdì 9 agosto) alle 21.30. Oltre alla sua band, a esibirsi con il cantautore, anche l’immancabile special guest Boss Doms. Ci sono ancora pochi biglietti a disposizione ed è possibile acquistarli attraverso i circuiti Ticketone e Ciaotickets, nonché da ‘Edicolando con Mari’, attività che si trova proprio a Pagliare. Se resteranno dei biglietti, potranno essere acquistati anche al botteghino, domani, dalle 19.

La scaletta

«E’ sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo e farlo cantare – ha raccontato Achille Lauro al Corriere Adriatico -. Quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci a una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave».

A Pagliare del Tronto il tour, così come per le altre tappe, arriva dopo che l’artista è stato per un po’ negli Stati Uniti. Nel corso del concerto, il cantautore riproporrà tutti i suoi più grandi successi, facendo ballare e divertire tutti per oltre un’ora e mezza: da ‘Rolls Royce’ a ‘Me ne frego’, da ‘Marilù’ a ‘Stupidi ragazzi’, è pronta una scaletta dalle grandi emozioni.

Un evento atteso, che segue il grande concerto andato in scena domenica scorsa, sempre a Pagliare, di Angelo Famao, che ha richiamato migliaia di spettatori grazie all’organizzazione curata dal comitato festeggiamenti e da Giulio Ficcadenti.

© riproduzione riservata