Ascoli Piceno-Fermo

Piceno sotto choc, addio alla 28enne Gloria Pignoloni

La ragazza era rimasta coinvolta in un brutto incidente una settimana fa: ha lottato con tutte le sue forze, ma non ce l'ha fatta

Gloria Pignoloni

ASCOLI – Piceno sotto choc. E’ morta Gloria Pignoloni, la ventottenne di Roccafluvione rimasta coinvolta in un terribile incidente lungo la Salaria, la settimana scorsa, all’altezza di Ponte D’Arli. La ragazza, purtroppo, ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l’ha fatta. Le sue condizioni erano apparse subito gravi e nei giorni scorsi la comunità di Roccafluvione si era stretta ai suoi familiari per una veglia di preghiera per mantenere viva la speranza di poter strappare alla morte la giovane. Ieri sera (mercoledì 10 luglio) è però arrivata la brutta notizia che nessuno avrebbe mai voluto ricevere.

Lo schianto

Proprio una settimana fa, giovedì scorso, Gloria Pignoloni era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo del mezzo andando a scontrarsi con una Jeep Compass che procedeva in senso inverso al cui interno viaggiavano un nonno e i suoi quattro nipoti, tutti minorenni di ritorno da una gita a Castelluccio. Fortunatamente, a loro sono stati riscontrati solo traumi lievi dopo essere stati soccorsi dai sanitari della Croce Verde di Acquasanta che ha provveduto a trasportarli all’ospedale Mazzoni di Ascoli. Le condizioni di Gloria Pignoloni sono invece apparse subito molto gravi al medico del 118 che ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza per essere trasportata all’ospedale regionale di Torrette dove si trovava ricoverata. I funerali di Gloria Pignoloni si svolgeranno domani (venerdì 12 luglio) alle ore 18.30 al campetto parrocchiale di Roccacasaregnano.

© riproduzione riservata