Ascoli Piceno-Fermo

Ponzano di Fermo, arrestato pregiudicato: deve espiare un anno e otto mesi

La pena comminata per il reato di detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio, commesso nelle province di Fermo e Ascoli Piceno negli anni 2020 e 2021

foto d'archivio

PONZANO DI FERMO – Nei giorni scorsi, a Ponzano di Fermo (FM), i militari della Stazione CC di Fermo hanno rintracciato e arrestato un fermano classe 1976, pregiudicato, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo.

L’uomo dovrà espiare una pena definitiva residua di reclusione per un anno, otto mesi e otto giorni, comminata per il reato di detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio, commesso nelle Province di Fermo e Ascoli Piceno negli anni 2020 e 2021.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa di reclusione di Fermo ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante, informata dalla Stazione di Fermo che ha proceduto. I Carabinieri continuano a svolgere con impegno il loro ruolo di tutela del territorio e dei cittadini, dimostrando una capillare presenza sul territorio.

© riproduzione riservata