Ascoli Piceno-Fermo

Sant’Elpidio a Mare, era evaso nel 2014: arrestato e portato al carcere di Fermo

L'uomo, un pregiudicato classe 1970, deve scontare una pena definitiva di un anno di reclusione per il reato di evasione

SANT’ELPIDIO A MARE – A Sant’ Elpidio a Mare i militari della locale Stazione dei Carabinieri hanno effettuato mirato servizio che ha portato all’ arresto di un pregiudicato, classe 1970, di Sant’Elpidio a Mare, in ottemperanza a un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Fermo. Il soggetto doveva espiare una pena definitiva di un anno di reclusione per un reato di evasione commesso a Sant’Elpidio a Mare nel 2014.

L’arrestato, percettore del reddito di cittadinanza, è stato associato presso la Casa Circondariale di Fermo ed è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che è stata informata dalla Stazione di Sant’Elpidio a Mare.

L’Arma dei Carabinieri continua a impegnarsi nella lotta contro il crimine, garantendo sicurezza e tranquillità ai cittadini sul territorio. In tal senso si invitano i cittadini stessi a collaborare, fornendo informazioni utili che possano contribuire alla prevenzione e al contrasto dei reati.

© riproduzione riservata