AGUGLIANO – Spaventoso schianto oggi, lunedì 2 dicembre, prima di mezzogiorno lungo la provinciale 4 che porta a Polverigi, in territorio di Agugliano.
Alla prima curva due macchine che provenivano l’una in senso contrario rispetto all’altra si sono scontrate. Una delle due è finita nel campo.
A farne le spese entrambi i conducenti e unici occupanti delle due macchine. Nel terreno adiacente alla strada è finita una Peugeot 208 con al volante un falconarese di 57 anni. Sull’altra, una Kia sportage uscita anch’essa dalla sede stradale, c’era un 54enne di Agugliano.
Entrambi sono stati portati all’ospedale di Torrette in condizioni piuttosto gravi ma non avrebbero mai perso coscienza. Icaro non si è potuto alzare in volo per via della nebbia troppo fitta stamattina.
I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dalla polizia locale dell’Unione Terra dei Castelli di Agugliano e Polverigi. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Osimo per la messa in sicurezza delle macchine. Sul posto l’ambulanza della croce gialla di Agugliano e il 118. I carabinieri della Stazione di Agugliano hanno gestito il traffico.