CERRETO D’ESI – Il Cerreto di mister Francesco Rinaldi può festeggiare la salvezza nel campionato di serie C2 di calcio a 5. La formazione rossonera ha ottenuto la permanenza in questa categoria grazie alla vittoria ottenuta ieri sera – giovedì 22 marzo – nell’anticipo della penultima di campionato, sul campo del Futsal Hr Recanati con un rotondo 3-9, che ha consentito di salire a quota 37 punti in classifica, a distanza di sicurezza.
Un girone, questo di serie C2, che si sta rivelando dunque equilibratissimo fino alla fine, basti pensare che il Cerreto – che ha ottenuto la salvezza solo alla penultima giornata – in realtà è ad appena tre punti dalla zona play-off e in base ad una (remota) combinazione di risultati nell’ultimo turno, potrebbe ancora rientrarci.
A Recanati, la formazione rossonera ha disputato una bella partita, andando a segno con il ritrovato bomber Teo Innocenzi (tripletta), Centocanti (doppietta), Di Ronza (doppietta), Boria e Morelli.
Le restanti partite in programma stasera – venerdì 23 marzo – valide per la penultima di campionato potranno già esprimere, dunque, alcuni altri verdetti. Nell’ultima giornata, poi, il Cerreto chiuderà in casa contro l’Avenale (venerdì 6 aprile).